Gay & Bisex
un maturo ,parte seconda
di feltrone
02.05.2024 |
186 |
0
"Lo chiamai al cellulare e rispose subito
- ti sei pentito? - fece
- per niente , quando ci rivediamo ? -
- se vuoi venire anche stasera a me va bene ,..."
Quando uscii dalla casa dell'uomo ero confuso ,possibile che mi piacesse tanto pur essendo più vecchio di mio padre ?Non volevo ammetterlo ma i maturi mi attraevano da sempre ,solo che non volevo pensarci ,adesso però non vedevo l'ora di risentirlo ,abbracciarlo e baciarlo .
Tornai a casa e mia madre mi vide su di giri
- che hai fatto ,hai vinto la lotteria ? - chiese
- bè ,si può dire di si - risposi sorridendo ,lei non continuò forse per paura di sapere la verità ,non so quanto avrebbe accettato una mia relazione con un maschio e per di più di quell'età .
Lo chiamai al cellulare e rispose subito
- ti sei pentito? - fece
- per niente ,quando ci rivediamo ? -
- se vuoi venire anche stasera a me va bene ,ceniamo insieme e poi rimani qui da me a dormire -
- e che gli invento ai miei? -
- digli che vai da un amico o meglio da un amica -
- ok ci provo ,ti mando un messaggio - andai subito da mia madre
- stasera un amica mi ha invitato da lei a cena con altri amici ,poi magari rimango lì a dormire - mia madre si illuminò di speranza e non obiettò ,forse non ero il finocchio che pensava ,chissà se avesse saputo la verità !
Mandai un messaggio a Giovanni ,poi mi feci una doccia ,volevo essere pulito in previsione del dopo cena ,mi avviai con il cuore gonfio di gioia dall'uomo e quando lo rividi gli saltai addosso abbracciandolo e baciandogli tutto il viso
- ehi fai piano ,non ho più l'età - fece scherzando
- ho voglia di te - risposi ,mi prese letteralmente in collo e mi portò in camera ,io con le braccia intorno al suo collo lo baciavo
- come fossi la mia sposa - disse
- oh si si ,la tua sposa vergine - mi depose sul letto ed iniziò a spogliarsi ,io feci lo stesso ,nudo era ancora più bello con il suo fisico imponente ,il petto ampio coperto di peluria ed il cazzo che si ergeva tra i peli del pube ,mi avvicinai e cominciai a leccargli la pancia per poi scendere sulla cappella violacea e d il membro turgido ,lo presi in bocca ,imbranato com'ero si ritrasse ,lo avevo morso
- scusami ,starò attento - dissi guardandolo dal basso
- non ti preoccupare ,continua - e mi poggiò una mano sulla testa ,lo pompai e questa volta fui bravo ,lui gemeva e mi incitava a non smettere ,era stupendo sentirlo arrivare fino in gola tanto che mi era venuto duro pure a me e cominciai a masturbarmi ,lui con gli occhi chiusi si godeva il pompino dandomi il ritmo con la mano
- ti piace prenderlo in bocca ? - chiese tra i sospiri ,io feci un cenno con il capo facendogli capire quanto mi piaceva.
Tante volte mi ero immaginato a spompinare ma la realtà superava ogni fantasia ,era stupendo sentir crescere l'uccello in bocca ,fino in gola e sentire il maschio che gode ,i suoi gemiti di piacere ,era il mio ruolo .
Io sborrai quasi subito ,Giovanni era più resistente ,ma alla fine cedette ,fece per toglierlo ma io lo fermai ,volevo il suo seme e assaggiarlo ,cominciò a tremare ed esplose letteralmente ,schizzandomi in gola il suo sperma caldo ,io feci fatica a contenerlo tanto che un rivolo scivolò dalle mie labbra ,poi uscì e rimasi a bocca aperta davanti al mio uomo con la sborra che galleggiava sul palato ,si chinò e mi baciò bevendo anche lui il suo piacere misto alla mia saliva ,fu davvero molto eccitante .
Salì sul letto e si distese ,io mi accucciai vicino stretto stretto carezzandogli il petto
- sono stato bravo? - chiesi come uno scolaretto ,mi prese una mano e la baciò
- sei meraviglioso -
- adesso sono pronto a perdere la verginità -
- ne sei sicuro? non vuoi aspettare ? -
-no no ,sei tu la persona giusta ,mi fai provare emozioni pazzesche - ci baciammo di nuovo come due fidanzatini ,il suo cazzo era tornato turgido e lo presi in mano - quanto mi piace - continuai ,Giovanni rise
- allora stasera faremo l'amore ,sarà la nostra prima notte di nozze - mi alzai e cominciai a ballare sul letto felice
- siiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello ! -
- stasera ti porto fuori a cena -
ci rivestimmo e andammo in un ristorantino che conosceva ,a lume di candela fu molto romantico.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.